Il motore degli eventi

[ PER AZIENDE ]

FORMAZIONE

Aule e spazi per ospitare meeting, eventi e attività di formazione nel campo dell’Automotive e non solo!

Le strutture, grazie all’organizzazione degli spazi, con sale riunioni da 4 a 20 partecipanti, sale meeting configurabili e modulari grazie alle pareti mobili per ottenere moduli da 50 a 500 mq, oppure plenarie da oltre 1.000 mq, sono il luogo ideale per la formazione professionale mediante sessioni di training tecnici e commerciali. Le ampie sale si prestano perfettamente pertanto per la presentazione e il lancio di nuovi modelli di auto, moto e quant’altro.

Grazie alla testimonianza di esperienze analoghe, abbiamo strumenti per credere che i livelli di soddisfazione saranno notevoli, perché l’edificio offre un tipo di ambiente unico per respirare a pieno lo spirito del mondo dei motori. La presenza di elevatori su entrambi gli edifici permette di posizionare le vetture nelle aule e sulle terrazze, offrendo a tutti l’opportunità di una visione a 360 gradi del modello presentato. E’ disponibile anche una officina per la formazione più tecnica. La presenza della pista e delle aree di guida sicura, infine, permette di unire le formazioni teoriche a prove pratiche, in sicurezza ed emozionali.

INCENTIVE

Ambienti dal comfort raffinato e ampie location diventano il teatro ideale per eventi e serate di gala dal sapore indimenticabile ma anche location pensata per organizzazione di attività, presentazioni, esposizioni dedicate al mondo dei motori e non solo.

I due edifici protagonisti dell’impianto, sono la cornice ideale per accogliere eventi di settore dedicati all’automotive. Le aziende automobilistiche e motociclistiche avranno la possibilità di scegliere questa location per la presentazione di nuovi modelli da proporre alle concessionarie, agli addetti ai lavori, nonché al più vasto pubblico.
L’ampiezza degli ambienti permette di osservare da vicino i modelli in una formula statica ed apprezzarne poi le potenzialità, in modo dinamico, grazie alla pista e alle aree di guida sicura.
Le strutture, tuttavia, danno spazio anche a qualsiasi azienda o organizzazione che possa organizzare meeting e training con pacchetti di guida sicura, attività di incentive e team building.

Il raffinato linguaggio architettonico che descrive le strutture continuerà a parlare delle stesse emozioni vissute in pista. L’armonia, la ricerca del gusto nei dettagli, la luminosità e l’ampiezza degli spazi diventano un’autentica opportunità anche per occasioni che esulano dal settore dell’automotive e si incentrano sul puro intrattenimento. Gli ambienti suggestivi, la scenografia Piazza Eventi e le due terrazze panoramiche e coperte permetteranno di sentirsi sempre al centro di una storia speciale e di diventare protagonisti di una leggenda del passato rinata sotto il segno di un design tutto attuale. Una cena di gala, immersa nel fascino di strutture così peculiari, assumerà un sapore tutto nuovo ed un evento mondano potrà essere ridisegnato con le tinte forti di un’emozione autentica, come quella che solo il mondo dei motori riesce ad offrire.